La Rena Rossa B&B

Bed & Breakfast | Via Luigi Capuana, 6/A - Nicolosi | Zona: Etna sud
Cell. 347 7640452 - 333 2196198
Codice identificativo: 19087031C100498
Piace perché: in centro, colazione abbondante, nuovissimo, economico, vicino aeroporto, struttura di charme, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Etna Sud. "La Rena Rossa B&B Nicolosi-Etna" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 13 viaggiatori in:
1 camera 'Camera Tripla ' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Quadrupla' che può ospitare 4 persone
2 camere 'Matrimoniale' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.

La nostra colazione è a base di prodotti rigorosamente freschi e genuini.

• Climatizzazione
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

7 recensioni

9.3
7 recensioni
mauro
Splendida struttura in una zona tranquilla ma vicino al centro, camera quadrupla spaziosa, bagno grande, il tutto pulito ed ordinato. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza e disponibilità del gestore, lo consigliamo a famiglie con bambini che vogliono esplorare la zona etnea.
ha soggiornato dal 21/07/2024 al 22/07/2024
angela
Ottimo B&B, il gestore è molto gentile e disponibile, insomma lo consigliamo senza dubbio. Una nota che può essere d'aiuto per futuri clienti: nella descrizione del La Rena Rossa B&B è indicata la presenza di un angolo cottura, ragione che ci ha spinto, tra le altre cose, a scegliere questa struttura. Tuttavia, una volta arrivati ci è stato detto che il suo utilizzo è previsto solo nel caso in cui si affitti l'intero appartamento. Riteniamo dunque che la descrizione possa essere migliorata in quanto non chiara riguardo le condizioni di utilizzo della cucina. Detto questo, soggiorno assolutamente perfetto.
ha soggiornato dal 28/08/2018 al 03/09/2018
chiara
Siamo stati solo una notte di passaggio, ma ci siamo trovati benissimo: siamo arrivati molto tardi a causa di problemi di volo, il gestore ci ha aspettato e ci ha fatto trovare tutti i comfort (esempio acqua). La camera e il bagno molto ampi, con un bel soggiorno e uso della cucina. Molto comodo per partire verso l'Etna.
ha soggiornato dal 21/06/2017 al 22/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Chiara
marco
Al centro della Sicilia, posizione ideale per chi vuole visitare tutti i luoghi più belli della regione. Cucina e stanza ampie e ariose, bagno in camera. Aggiungerei in camera qualcosa dove appoggiare i vestiti, un omino o anche delle semplici sedie. Persone gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 22/08/2017 al 24/08/2017
serena
La struttura si presenta accogliente e confortevole. Gradevole l'arredamento e comoda la location, al centro del paese ma allo stesso tempo silenziosa e appartata. Il responsabile è gentilissimo, sarà uno dei nostri punti di riferimento per i prossimi soggiorni a Nicolosi e dintorni. Vivamente consigliato.
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 22/07/2017
franco
Struttura molto accogliente. Gestore molto disponibile e gentile. Posizione tranquilla.
ha soggiornato dal 28/08/2013 al 30/08/2013
katharine
Georgio non avrebbe potuto essere più disponibile. Il soggiorno alla Rena Rossa B&B ha reso perfette le ultime 48 ore della nostra vacanza in Sicilia. È stato facile da raggiungere dall'autostrada e facile da raggiungere da lì fino al Monte Etna. Nelle nostre ultime ore siamo stati in grado di percorrere i sentieri intorno a Monto Rossi e fare il bagno in una spiaggia vicino all'aeroporto e restituire la nostra auto a noleggio, il tutto basato sulle informazioni di Giorgio. Ah, e la sera prima eravamo andati in città per mangiare bene.