Top B&B Sardegna Provincia di Olbia Tempio Golfo Aranci Borgo Alba Barona Turismo Rurale

Borgo Alba Barona Turismo Rurale

Eccellente 9.5 / 10 (18)
Hotel | Via Sa Curi, 25 - Golfo Aranci | Zona: Collina
Cell. 347 4141292
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, vicino aeroporto, in riva al mare, struttura di design, economico, vicino stazione, nuovissimo.

Sotto la grande e luminosa veranda del corpo centrale viene servita la colazione. Pane, focacce, brioches, salumi e formaggi locali, yogurt, macedonie, uova, frittate… Su richiesta alternative vegane, vegetariane, gluten free e intolleranze alimentari.

• Accesso Disabili
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

9.5
18 recensioni
silvia
Struttura super consigliata, la signora Francesca che gestisce tutto è super cordiale e disponibile, posto tranquillo e molto bello.
ha soggiornato dal 22/07/2024 al 29/07/2024
marko
marko ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/06/2024 al 26/06/2024
tracy
tracy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/04/2024 al 24/04/2024
enis
Ottima accoglienza. Personale molto amichevole e disponibile. Camere molto pulite e colazione deliziosa.
ha soggiornato dal 03/10/2023 al 09/10/2023
roberto
Ho soggiornato nella struttura insieme alla mia compagna. Il posto è stupendo, immerso nella natura. Fare colazione nella veranda vista mare è stato bellissimo. L’ambiente è rilassante e rigenerante, molto curato, grazie ancora Francesca per la calorosa ospitalità, è stato come essere a casa. A presto!
ha soggiornato dal 27/08/2023 al 28/08/2023
fiorentino
fiorentino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/08/2023 al 22/08/2023
giacomo
giacomo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/07/2023 al 19/07/2023
roberta
Una struttura posizionata in un luogo incantevole, belle stanze, comode e con vista pazzesca. La signora Francesca, padrona di casa, è una persona molto accogliente e gentile, pronta a darti consigli e ad esaudire le richieste dell'ospite, facendolo sentire coccolato. Lo consiglio a chi cerca un luogo diverso, immerso nella natura della bellissima macchia mediterranea e non da meno per la gestione impeccabile della struttura da parte dei proprietari.
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 11/07/2023
paul
Vorrei dare una valutazione per questa sistemazione e chiarire cosa è andato bene e cosa è andato male. Il Wi-Fi non ha funzionato affatto e non abbiamo avuto internet durante il soggiorno. Ogni giorno c'è automaticamente esattamente lo stesso piatto per colazione. Quando abbiamo chiesto se fosse sempre la stessa cosa ogni giorno, il proprietario ha reagito in modo molto irritabile e ha cercato di convincerci davanti a tutti gli ospiti che la colazione era completa e non c'era nulla di più da aggiungere. Ci sono sempre 2 stanze attaccate tra loro ed è rumoroso, abbiamo dovuto ascoltare il bambino piangere ogni sera. La stanza era piccola e semplice, il rapporto qualità-prezzo per questa sistemazione è scarso. Nota positiva, la sistemazione ha una buona posizione. La stanza viene pulita ogni giorno, come in un hotel. Bella vista dalla terrazza. Spero di essere riuscito a dare una breve panoramica e aiutare alcune persone a prendere una decisione.
ha soggiornato dal 01/09/2024 al 04/09/2024
La risposta del gestore:
Gentile Cliente, Ci dispiace molto leggere la sua recensione, soprattutto perché non rispecchia la realtà dei fatti e appare piuttosto come una ripicca. In merito alla colazione, ci teniamo a sottolineare che offriamo ogni giorno un menu completo e variegato servito per intero al tavolo, che include opzioni sia dolci che salate: croissant freschi, frutta fresca, uova, salumi e formaggi locali, frittate, focaccia, e molto altro. Capirete che, con una selezione così ampia, è difficile aggiungere ulteriori opzioni. Nonostante ciò, per venirvi incontro, la mattina successiva abbiamo preparato senza costi aggiuntivi una grossa insalata completa, nonostante questa richiesta fosse fuori dal nostro menù standard e ci fosse stata chiesta in modo molto scortese. Per quanto riguarda il Wi-Fi, satellitare starlink, funziona perfettamente in tutte le stanze e non ci è stato segnalato alcun problema durante il vostro soggiorno. Le camere, pur essendo riservate e confortevoli, e per niente piccole 23mq, si trovano ovviamente in un contesto dove possono esserci famiglie con bambini. Accettiamo con piacere famiglie nel nostro hotel, e sebbene la struttura abbia solo un vicino di stanza, come in tutti gli hotel, può capitare di sentire dei rumori. Tuttavia, non ci è stata riportata alcuna lamentela durante il vostro soggiorno, né ci è stata chiesta la possibilità di cambiare camera. Infine, è importante ricordare che al momento del check-out tutto è andato per il meglio e avete espresso soddisfazione e apprezzamento. Ci rammarica che queste problematiche siano emerse solo dopo la vostra partenza. Sottolineiamo che, in conclusione del soggiorno, abbiamo dovuto ricordarvi di pagare la tassa di soggiorno, un obbligo previsto dalla legge. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo aggiungiamo che avete avuto una tariffa agevolata rispetto a tutti gli altri ospiti. Siamo comunque dispiaciuti che non siate stati pienamente soddisfatti e ci auguriamo che possiate trovare una sistemazione che meglio si adatti alle vostre esigenze in futuro. Pare giusto anche a noi fornire una breve panoramica su di voi e aiutare altre persone a prendere una decisione. Cordiali saluti, Borgo Alba barona.
amanda
5/5 ⭐️ Situato in campagna lontano dal trambusto dei paesi vicini. Bellissime viste sulle colline e sull'oceano. Camera bella e spaziosa con patio privato. Colazione incredibile servita dalla dolce padrona di casa Francesca. Sicuramente consigliato! L'unico inconveniente era la strada sterrata che porta alla struttura, molto sconnessa al momento della nostra visita.
ha soggiornato dal 31/07/2024 al 02/08/2024
La risposta del gestore:
Gentile Amanda, grazie, dopo le piogge della stagione invernali , gli ultimi 800 metri di strada sono stati ben livellati dal Comune, e la strada è ben spianata già da alcuni mesi.
camille
Siamo stati subito affascinati dall'aspetto dell'alloggio Borgo Alba Barona, ma c'era qualcos'altro che attirava la nostra attenzione, tutti parlavano meravigliosamente dell'host 'Francesca'. Cerchiamo un posto dove poter stare comodi e con persone piacevoli intorno a noi. Quei commenti su Francesca erano veri, lei è la migliore e speriamo di tornare un giorno. Posto altamente raccomandato, non esitate a prenotare.
ha soggiornato dal 03/07/2024 al 08/07/2024
jody
Il nostro breve soggiorno di una notte è stato esattamente come speravamo che fosse, dato che avevamo viaggiato molto e eravamo così grati di essere accolti dalla gentile Francesca. Dall'istante in cui siamo arrivati, molto provati dal jet lag, sapevamo di aver preso la decisione migliore. Il contesto sereno unito all'ospitalità meravigliosa contraddistinguono Borgo Alba Barona Turismo Rurale. Grazie per la perfetta introduzione alla nostra vacanza in Sardegna e per averci fatto partire sentendoci felici e rinfrescati. Consigliamo vivamente di soggiornare, forse più a lungo se possibile.
ha soggiornato dal 01/06/2024 al 02/06/2024
alexandra
Abbiamo avuto un ottimo soggiorno qui, la struttura è bellissima e le foto sicuramente non le rendono giustizia! Francesca è così dolce e ci ha offerto dei cappuccini e del cibo quando siamo arrivati. Mette davvero tanto amore nel suo posto. Ci ha anche inviato così tante ottime raccomandazioni! La camera era fantastica - possiamo vedere l'oceano proprio da essa. Era super pulita e la doccia era ottima. Il letto è super comodo. La posizione è perfetta per tutto - le spiagge sono davvero vicine. Consigliatissimo e torneremmo sicuramente.
ha soggiornato dal 05/09/2023 al 06/09/2023
michael
Abbiamo amato questo posto! Il B&B si trova su una collina con una vista mozzafiato sull'oceano da un lato e sulle montagne dall'altro. Le case hanno un'ampia terrazza dove ci si può sedere la sera e godersi la brezza estiva calda. Le camere sono spaziose e mantengono una temperatura fresca anche durante le giornate calde. Francesca è un'host molto calorosa e incantevole che desidera soddisfare ogni tuo desiderio. Anche la colazione è ottima! Possiamo raccomandare pienamente questo posto e torneremo sicuramente quando visiteremo la Sardegna. Grazie mille Francesca!
ha soggiornato dal 24/05/2023 al 28/05/2023
remi
Il paradiso sulla Terra! La vista, il silenzio, la colazione, l'ospite, tutto era perfetto! Ho versato una piccola lacrima partendo tanto stavamo bene! Un indirizzo da ricordare e da condividere!
ha soggiornato dal 27/08/2024 al 30/08/2024
ska
Non esitate a rompere il salvadanaio per trascorrere una notte in questo paradiso situato vicino all'aeroporto di Olbia in piena natura e quindi tranquillo (nessun disturbo legato al traffico aereo o stradale e quindi molto apprezzabile). La vista è semplicemente grandiosa e gli ospiti generosi! Godetevi semplicemente un tramonto dalla terrazza deliziandovi con le succulente specialità locali! E che dire della colazione con vista mare e abbondante, GRAZIE, non potevamo desiderare di meglio come
ha soggiornato dal 05/07/2024 al 06/07/2024
thierry
Ottima accoglienza e grande gentilezza. Bella vista e grande tranquillità.
ha soggiornato dal 15/05/2024 al 17/05/2024
lutz
Il nostro soggiorno è stato semplicemente ciò che si potrebbe definire una vacanza. Un'accoglienza calorosa e una posizione bellissima e invitante al relax ci hanno dato fin dal primo giorno un senso di vacanza e riposo! Francesca è semplicemente l'anima buona della struttura, sempre gentile e disponibile e sempre pronta ad ascoltare per una piccola chiacchierata o altre questioni. Ci siamo sentiti raramente così a nostro agio, al di fuori della nostra casa! Grazie mille per il bel tempo trascorso e arrivederci a presto. VG Lutz.