Absolutely to be avoided! Keep away from travelers! I have been traveling around Europe for over 35 years and I assure you that I have known hundreds of accommodation facilities among hotels and bed and breakfasts, but it is the first time I discover a structure in the center of Milan of such a low level in every respect. The reception staff, if it can be called that, is carried out by a young man, I think around thirty, who can do everything except welcome clients. Empathy, listening, availability, and the ability to meet the needs of those who, while traveling, always have to deal with planned times and logistical difficulties, and this "character" is completely devoid of these qualities, talents, and characteristics. As for the structure, I will try to mention only the main anomalies: - located on the second floor without an elevator and with narrow and dangerous stairs (this should be mentioned at the time of choice, but it is not indicated anywhere); - single and double rooms resembling loculi, where there is no wardrobe to hang clothes, dressers, or support areas; - the bathrooms are unacceptable in every aspect, from the lack of water pressure to the lack of hot water for the shower, to the provision of linens (1 towel each with bidet, hands and face, and shower function; - the lack of a water bottle, which is the minimum to welcome a customer who may need a sip of water after the effort of reaching the second floor; - broken bathroom accessories (flush handle) or precarious (like finishes that come off on their own, etc.); - TV that only has audio function (no channels work).
stayed from 04/01/2022 to 04/04/2022
The answer from the host:
Buongiorno gentilissimo Luca Severini,
Dopo aver letto il suo giudizio GENTILISSO mi viene da sorridere visto che è la SECONDA volta che prenota da noi conoscendo perfettamente la nostra struttura /gestione / metrature camere / secondo piano senza ascensore. Ma a quanto pare la demenza segna sovrana.
Vanta di girare L'Europa da 35 anni prenotato hotel / B&b a centinaia, non credo che gli consentino di effettuare il check in alle 8:00 am senza nemmeno rilasciare i documenti come da sua richiesta insistente.
Quando uno prenoto dovrebbe leggere bene le regole di check in, cosa prenota, ecc ecc.
La nostra struttura B&b non possiede una reception aperta, Ma solo su appuntamento dalle 13/22 pm con check in programmato.
Tutte queste informazioni sono presenti sul portale prima di prenotare, come le metrature delle stanze 14 MQ, Collocamento al secondo piano.POI ribadisco lei è stato già nostro ospite a gennaio e conosceva BENISSIMO queste caratteristiche.
Lo STAFF di accoglienza coma da lei giudicato un trentenne (SOTTOLINEO TITOLARE) da 14 anni gestisce 3 strutture in pieno centro a milano, vanta una clientela educata, inteligente. cortese. Sa accogliere / trattare clienti educati e clienti non educati arroganti;) Forse lei in questi 35 anni che gira l'europa è abituato a trattar male il personale mostrando la sua SUPERIORITA' !! PRENOTANDO IN STUTTURE ECONOMICHE PAGANDO UNA MISERIA. Questo giro vi è andato male.. Peccato;).
La stuttura come da lei menzionata è stata ristrutturata 1 anno fà (nuovissima) bagno / camere moderni e ben tenute. Le foto e commenti dicono tutt'altro.
Non considero nemmeno tutte le sua CALUNNIE buttate per ripicca.!
Ahh.Visto le sue ESIGENZE di ricevere una bottiglietta d'acqua dopo uno sforso ASSURDO (2 rampe di scale) consiglio di prenotare in strutture alberghiere di 4/5 stelle con 5 ascensori, porta borse, camerieri, parcheggiatori, pagando un PREZZO 5 VOLTE SUPERIORE cosi da ricevere chempagne di ben venuto! NO in un banale B&b senza ascensore..
Grazie a dio vantiamo centinaia di giudizi dicono ALTRO. Forse sono loro che dicono il falso ?.
Le auguro una buona giornata.
Saluti Andrea (titolare trentenne).