First of all, we want to warn that our flight arrived at 10:30 pm, considering that we were on the other side of the city and being foreigners, it took us a while to get there. We informed the responsible person and she was waiting for us grudgingly and insisting, threatening to leave if we didn't arrive immediately. When we arrived, the treatment was not pleasant at all. She asked us for 18€ for three nights, forcing us to pay in cash, claiming it was a tourist tax and did not provide any receipt. The cleanliness was lacking, dust, mold in the shower, the bathroom was broken, and there was only hand soap instead of shower gel, a towel for the feet that didn't seem clean and smelled musty. The air conditioning was broken, they gave us a fan. A blackish stain on the floor between the bed and the window. Someone, I assume the cleaning manager, entered every day to 'clean' but only changed the trash bags and made the bed with the same sheets without changing them. They did not provide toilet paper, nor other towels, nor replaced the hand soap when it ran out. The check-out was leaving the keys on the room table and a note indicated that if we did not leave by 10 a.m. it would be recorded as there is a camera in the hallway monitoring it.
stayed from 10/05/2023 to 10/08/2023
The answer from the host:
Gentile Signore come risulta nelle condizioni di prenotazione che certamente avete letto prima di prenotare, la nostra struttura esegue il check-in dalle 10,30 fino alle 22,00. Voi vi siete presentati oltre le 24,00. Nonostante siete arrivati in aeroporto alle 22,30 ed io vi abbia sollecitato facendovi notare che eravate in ritardo, non avete avuto il buon senso di prendere il taxi e siete arrivati con il bus aggravando ulteriore il ritardo. È evidente che se non fossi stata di buon senso avrei potuto certamente andarmene a casa mia e non farvi il chech-in visto che non avete rispettato le nostre regole di cui eravate a conoscenza, atteso che sappiate leggere. Dopotutto noi non siamo un albergo con reception, siamo una piccola struttura extralberghiera con servizi economici. Se voi aveste letto le nostre condizioni con attenzione vi sareste accorti che facciamo il cambio della biancheria ogni tre giorni. Ovviamente se il cliente lo richiede la biancheria viene fornita tutte le volte che lo desidera pagando un piccolo extra. Lamentate il fatto che vi abbiamo fatto pagare 18 euro di tassa di soggiorno. Anche questa è una lamentela infondata perchè nella conferma di prenotazione che avete ricevuto, è scritto che all’arrivo avreste pagato le tasse di soggiorno. Mi dispiace tanto che fate lamentele sulla pulizia solo dopo che siete andati via. Io non starei mai in una stanza per tre giorni se le pulizie sono insufficienti. Mi preoccuperei di informare immediatamente i gestori ed invitarli ad una maggiore attenzione. Invece tutto ció non è avvenuto anzi quando vi ho chiesto se andava tutto bene mi avete rassicurato e ringraziato.
Non occorre aggiungere altro.